The dream of a dream

Date Published: 2/19/2016

I'm Emanuela, I'm seventeen, and my desire is to make one dream come true linked to one of the people I care most about. I come from Manfredonia, a town in the province of Foggia in Italy, where J-Ax my favorite singer had a concert to my delight and my boyfriend's. My wish regards him: in May J-Ax will perform eighteen, and I'd like to surprise my boyfriend with something that is not just a material gift, but rather goes beyond everything.




I know it will probably be difficult, but not impossible, and I will give all of myself to be able to make him happy.








My dream is to be able to meet in person my favorite singer with my boyfriend. My dream is to see my boyfriend happy.







  • Sono Emanuela, ho diciassette anni, e il mio desiderio è quello di realizzarne uno legato a una delle persone a cui tengo di più. Vengo da Manfredonia, un paese in provincia di Foggia e che ha visto esibirsi proprio la scorsa estate zio Ax, per la gioia mia e del mio ragazzo. Il mio desiderio riguarda proprio lui: a maggio compierà diciotto anni, e mi piacerebbe sorprenderlo con qualcosa che non sia un semplice regalo materiale, ma che bensì vada oltre tutto ciò, date anche le mie scarse disponibilità . So che sarà probabilmente difficile, ma non impossibile, e ce la metterò tutta per riuscire a renderlo felice. Dopo tutta la premessa, arrivo al dunque: il mio sogno è quello di fargli incontrare il suo, se non anche mio, idolo indiscusso che come avrete potuto intuire sopra è zio Ax, o se ciò non fosse possibile, fargli almeno trovare un videomessaggio di auguri di zio Ax in quel giorno speciale in cui raggiungerà il traguardo della maggiore età .




Tra me e lui è sempre stato un gran casino, per questo mi piacerebbe sorprenderlo con qualcosa che non potrà mai e poi mai dimenticare. Spero di riuscire nella realizzazione di questo sogno, perché sarebbe un po' come realizzare anche il mio: quello di vederlo felice.

The dream of a dream